Torna il 4 settembre il Giro delle crete senesi

Torna, dopo due anni di stop, il Giro delle Crete Senesi!

La manifestazione si svolgerà il 4 di settembre a Monteroni d'Arbia (SI) e sarà la 5° prova del Circuito Toscano di Cicloturismo; sarà inoltre valida anche come prova di campionato italiano Randonnée del Circuito ARI e del circuito Centro Italia.

Dopo la prova del Mugello, prima della pausa estiva, il circuito si sposta nel centro-sud della Regione in provincia di Siena. La prova si svolgerà nel territorio delle crete senesi, con i percorsi che abbracceranno i luoghi più rappresentativi di questo singolare territorio, fatto di morbide colline che si colorano diversamente a seconda della stagione. Strade ideali per il cicloturismo, con salite mai troppo lunghe o dure e continui saliscendi che rendono il percorso molto vario, panoramico e divertente.

Sede logistica nel capoluogo di Monteroni d’Arbia, presso gli impianti sportivi della Coop. LA POPOLARE; qui si svolgeranno tutte le operazioni preliminari di ritrovo, consegna numeri e partenza e quelle post-giro con docce, pranzo e premiazioni, grazie alla collaborazione con la Cooperativa.

Qualche piccola novità sui percorsi, i cui dettagli vi anticiperemo nella prossima news. Saranno comunque sempre 4 quelli disponibili: il corto da 57 km, il medio da 90 km, il lungo da 125 ed una randonnée da 195 km.

Iscrizioni già aperte sul sito ENDU di MySDAM e sul sito di ARI per la sola Randonnée

In alternativa potete utilizzare i moduli presenti sul sito internet alla nostra pagina iscrizioni 

Tutte le info sul sito del Giro delle Crete Senesi e sulla pagina facebook