Giro delle Crete Senesi- Domenica 1 Settembre 2019 - Monteroni d'Arbia (SI) 

Giro delle Crete Senesi - 3 Settembre 2017: Iscrizioni aperte

Iscrizioni aperte per la Granfondo della Valdarbia, che ricordiamo quest’anno si chiamerà Giro delle Crete Senesi. La manifestazione presenta alcune significative novità per tutti gli appassionati che verranno a pedalare in provincia di Siena:

1)      Lo spostamento della logistica presso la frazione di Ponte a Tressa, dove è in programma la Fiera di Tressa, una storica ed importante manifestazione che richiama sempre moltissima gente. Quindi iscrizioni, partenza, arrivo e pasta party si svolgeranno presso gli impianti sportivi di Ponte a Tressa, a soli 3 km da Monteroni d’Aerbia.

2)      L’aggiunta di un percorso randonnée di 190 km, per dare l’opportunità anche agli appassionati di questa specialità di partecipare con lo spirito “rando”.

Le iscrizioni sono aperte e possono essere effettuate con queste due diverse modalità:

1)  on line direttamente sul  Sito MYSDAM e pagamento con carta di credito, paypal o bonifico on line

2)  inviando il modulo d’iscrizione (individuale o di squadra) alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I moduli sono disponibili qui: Moduli iscrizione

Si ricorda che la manifestazione è valida come  8° prova  nel Circuito Regionale di Cicloturismo UISP, come prova del Campionato Provinciale UISP di Cicloturismo e come prova del Circuito ARI.