Senza immagini - Con immagini - Stampa





Titolo: Premiazioni UISP 2015
Data: lun 19 ott 2015, 15:13 Autore: LUCIANO FUSI Categoria: Escursioni URL: http://www.ciclisticavaldarbia.it/news/view.php?id=23


Ciao a tutti
sabato prossimo ci saranno le premiazioni della UISP provinciale a Valiano.
La nostra associazione si è ben distinta nei vari campionati, conquistando numerosi piazzamenti e alcuni primi posti nelle classifiche.
In campo individuale vince la classifica MTB Cristiana Lippi, che metterà quindi in carniere anche questo riconoscimento, degno frutto delle numerose vittorie conseguite quest'anno sui campi di gara, dove ha sbaragliato la concorrenza.

Che dire, bravissima Cristiana!!

Di seguito il comunicato ufficiale UISP



SABATO 24 OTTOBRE ALLE ORE 16,30 PRESSO IL CENTRO SOCIALE DI VALIANO DI MONTEPULCIANO, a conclusione della stagione pedalata, promossa dalla lega ciclismo di Siena, si terranno le premiazioni delle società ed atleti che si sono distinti nell’attività della stagione ciclistica 2015. La premiazione delle società segue le scelte avviate del riconoscimento, per quelle che si sono maggiormente impegnate nei vari campionati e secondo i regolamenti approvati, utilizzando la scelta dello scorrimento; Cosa diversa per le classifiche individuali. Quest’anno è stato scelto per le società di fare i campionati per il cicloturismo, la Mtb, l’escursionismo e la M/Fstrada oltre al campionato individuale di MTB, e quello interprovinciale con Arezzo e Perugia( che verrà premiato insieme al Circuito Colli e Valli).
La classifica individuale finale del campionato di Mtb (secondo il regolamento, con almeno 4 prove) vede premiati: Leoncini Marco del Team Scott Sam Bike, Brandini Alessio del Donkey Bike,Lippi Cristiana della Ciclistica Valdarbia.

Per le società , riconoscimenti per la Ciclistica Arbia, Amatori Chiusi, Gc Asciano, Tondi Sport, Bullettabike, Gc Poggio al Vento, Ciclistica Valdarbia, Donkey bike, Val di Merse, Tuscany Go, Gc la Sorba, Cerro bike.

Si invitano tutte le società ad essere presenti e far partecipare i propri atleti, perché la premiazione sia la festa della stagione 2015.

Ricordiamo che a metà Dicembre verrà effettuata l’Assemblea delle società senesi per iniziare la programmazione della prossima stagione.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le società, i dirigenti e gli atleti per l’impegno con cui hanno organizzato, seguito e partecipato,alle iniziative di calendario della stagione 2015.

A tutti i nostri saluti

Lega ciclismo Uisp Siena

 



Copyright © CICLISTICA VALDARBIA - Tutti i diritti riservati