Senza immagini - Con immagini - Stampa





Titolo: Visite mediche 2016 per tesseramento - info utili
Data: mar 24 nov 2015, 20:10 Autore: LUCIANO FUSI Categoria: Escursioni URL: http://www.ciclisticavaldarbia.it/news/view.php?id=25


Alcune info utili per la visita medica per rinnovare il tesserino:
1) Tesserino cicloturistico: serve il certificato mnedico per la pratica di attività sportiva non agonistica, rilasciato dal proprio medico curante o da un centro di medicina sportiva. Per chi volesse partecipare anche a qualche Granfondo cicloturistica il certificato deve contenere i risultati di un elettrocardiogramma e di uno step test ergometrico con monitoraggio dell’attività cardiaca.
2) Tesserino agonistico: serve il certificato rilasciato da un centro di medicina dello sport autorizzato dalla USL di competenza.
Abbiamo una convenzione con il CUS, in via Luciano Banchi 3 (zona Acquacalda). Prezzo convenzionato 55 euro per chi ha meno di 35 anni, 90 euro per chi è oltre.
Per prenotazioni: TEL. 0577-52428 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19
Le visite si fanno al pomeriggio dalle 15 alle 18
La mattina (o meglio il giorno prima) occorre portare il campione di urine presso il laboratorio di Via Cittadini (7.30-12) o presso quello di Via Toselli (7.30-12).
Per chi fa anche altre attività ricomprese nella medesima tabella A (es. nuoto, podismo) è possibile farsi rilasciare più copie dello stesso certificato, uno per ciascuna specialità, senza sovrapprezzo.
Per scaricare il modulo di richiesta da presentare al momento della visita accedi alla tua area riservata con questi dati:
nome utente :cognome+prima lettera del nome (esempio, nel mio caso: fusil)
password: la tua data di nascita in questo formato: ggmmaaaa

 



Copyright © CICLISTICA VALDARBIA - Tutti i diritti riservati