Senza immagini - Con immagini - Stampa





Titolo: Sabato 20 maggio e domenica 21 - gli appuntamenti
Data: lun 15 mag 2017, 11:19 Autore: LUCIANO FUSI Categoria: Escursioni URL: http://www.ciclisticavaldarbia.it/news/view.php?id=59


Per il prossimo weekend tantissimi appuntamenti in programma, veramente di tutti i tipi.
Provo a sintetizzarli qui, invitandovi, per chi non lo ha già fatto, a scegliere quello che più vi piace:
Sabato 20 maggio
- a Casciano di Murlo il consueto raduno “Poggia e Bua” https://it-it.facebook.com/La-Sorba-Bike-504040989654175che prevede due prove, una su strada di cicloturismo, una per le MTB di escursionismo. Entrambe sono valide per il campionato provinciale ( http://www.uisp.it/siena/ciclismo/campionati-provinciali), invito tutti a partecipare essendo tra l’altro una prova vicinissima a noi!
- a Monticiano per la MTB invece prova di endurance con la 6 ore del Bacocos

Domenica 21 maggio
- per la MTB è in programma la 3 prova del campionato provinciale UISP, il Giro del Monte Cetona, con alcuni nostri atleti in piena lizza per il titolo finale.
- per la strada appuntamento “internazionale” con la NOVE COLLI, qui le iscrizioni sono già chiuse da tempo, con il nostro gruppo già formato.

Infine da venerdì a domenica per gli appassionati di MTB è in programma la Bologna-Siena. Gita escursionistica itinerante da fare in 3 giorni, lungo due importanti tracciati escursionistici: La via degli Dei che collega Bologna a Firenze, e la Francigena da San Miniato a Siena. Si parte venerdì mattina con il treno da Siena per Bologna. Da Bologna a Siena sono previste 3 tappe, con pernottamenti al Passo della Futa il primo giorno e nella zona di Montelupo Fiorentino il secondo giorno.

 



Copyright © CICLISTICA VALDARBIA - Tutti i diritti riservati