TESSERAMENTO 2017

Chi desidera iscriversi all'associazione può contattare uno dei membri del Consiglio Direttivo o comunque un qualsiasi associato che forniranno tutte le informazioni utili, oppure scrivete al nostro indirizzo di posta elettronica (info@ciclisticavaldarbia.it).

Ricordiamo a tutti l'importanza di mettersi in regola con il tesserino, che costituisce il primo passo da compiere per svolgere con tranquillità e sicurezza un'attività sportiva, cogliendo appieno tutti quei benefici psicofisici che la pratica sportiva apporta.

Per l'iscrizione occorre riconsegnare in società i seguenti modelli:

1 - Iscrizione 2017

2 - Autocertificazione etica (solo per i nuovi soci)

> - 1 Foto tessera

Chi opta per il tesserino agonistico deve richiedere all'associazione il modulo per effettuare la visita medica presso le strutture convenzionate (telefonicamente al 347-6434341 oppure via e-mail: lucianofusi@alice.it)

2 - Autocertificazione etica

Da rilasciare al Presidente di Società (solo nuovi soci)

3 - MODULI PER VISITA SPORTIVA


- CUS


- CESALPINO


- PERFORMANCE


- GENERICO





Tipologie di iscrizione 2017

SOCIO SOSTENITORE:

Per chi non pedala o lo fa molto saltuariamente, ma vuole comunque iscriversi all’associazione per condividere e partecipare alle attività svolte.

  • La quota dà diritto a ricevere la tessera sociale, a partecipare alle iniziative sociali e ad acquistare l'abbigliamento della squadra ai prezzi indicati nel modulo di iscrizione.




SOCIO ATLETA:

Per chi invece usa con regolarità la bici, sia per cicloturismo che per partecipare a qualche raduno e/o granfondo, e richiede il rilascio del tesserino UISP.

La quota è comprensiva di:

  • - la tessera di iscrizione all'associazione,
    - il tesserino UISP con annesse coperture assicurative
    - il completo estivo della squadra composto da maglia estiva e pantaloncino.


Per tutti i soci, atleti e sostenitori, è inoltre prevista la possibilità di acquistare altro abbigliamento ai prezzi indicati nel modulo di iscrizione.

IL TESSERINO UISP

Per ottenere il tesserino UISP è necessario presentare il certificato medico ed una foto. La visita medica da effettuare per il rilascio del certificato è a carico dell'interessato ed è diversa in funzione del tipo di tesserino richiesto:
- per il tesserino agonistico è necessario presentare il certificato medico - sportivo di idoneità alla pratica dell'attività agonistica, rilasciato dai centri di medicina sportiva autorizzati. Per i soggetti oltre i 35 anni è prevista anche la prova sotto sforzo al cicloergometro. I moduli per la visita presso le strutture convenzionate possono essere richiesti all'associazione.
- per il tesserino cicloturistico (fino a 50 km) è sufficiente un certificato medico di idoneità alla pratica ciclistica non agonistica rilasciato dal proprio medico curante.

Il tesserino UISP dà la possibilità, oltre che di partecipare alle gare/raduni organizzati dalle varie federazioni, di usufruire delle coperture assicurative e/o di responsabilità civile connesse allo svolgimento della pratica sportiva (l'assicurazione copre per gli incidenti e danni provocati a terzi, a cose e a se stessi).